mercoledì 29 giugno 2011

Tutorial "Spugna Marina"

4 commenti:

  1. Ciao Claudia!è bellissimo, semplice e d'effetto.Seguo i tuoi tutorial da un bel pò di tempo ma solo da circa una settimana mi sono iscritta.Rendi il lavoro così facile che ho provato anch'io e ce l'ho fatta.... dico io :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Claudia! Le tue creazioni sono davvero bellissime ed i tuoi tutorial molto chiari, finora ho sempre solo creato gioielli con le perline, ma in quel che fai metti così tanto entusiasmo che non vedo l'ora di cimentarmi anch'io con le paste polimeriche!

    RispondiElimina
  3. Carissima Claudia, volevo farti innanzitutto i complimenti per le tue creazioni e i tuoi tutorials...ti ho scoperta per caso su youtube e credo proprio che continuerò a seguirti assiduamente! volevo chiederti un consiglio, essendo una neofita alle prime armi: proprio ieri ho creato la mia prima cane con cui ho rivestito un bicchiere per farne un portacandele. Purtroppo però quando vado a tagliare le fettine la cane si deforma rovinosamente...anche dopo aver fatto riposare la pasta per un pò! avresti una dritta?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono capitata sul tuo blog a partire da una ristampa di monili con pasta modellabile che ho preso per la prima volta oggi!! Ma devo dire che è stata una piacevole scoperta! Non ho mai fatto una cane fin'ora ma mi hai fatto venire la voglia di provare!!

    RispondiElimina