giovedì 26 gennaio 2012

Millefiori cane Purple Flower (polymer clay tutorial)

4 commenti:

  1. Ciao Claudia!! mi chiamo Inma e sono di Madrid, España. Ci dispiace, ma non parlo itliano, ma penso che il vostro lavoro è incredibile. Mi è piaciuto come hai fatto questo fiore. Grazie per aver condiviso questo video. Io vado a farmi un seguace del tuo blog, perché è molto interessante. Congratulazioni. baci
    A proposito, ho usato il traduttore di Google, jejejejejej.
    Ciao
    http://lavenacreativa-inma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per il tutorial, è chiarissimo e fa venire voglia di provare! Complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  3. sei veramente bravissima ti seguo sempre su youtube e spero un giorno di riuscire a ideare belle millefiori come le tue ma per il momento mi limito a impegnarmi al massimo a fare cose carine con il fimo!!

    RispondiElimina
  4. Merci pour votre tuto et vous félicite pour vos créations.
    Magnifique. J'aime regarder ce coté artistique que vous avez.
    Bonne continuation
    Marina

    RispondiElimina